Stampa

Soluzioni Hardware

Computing

Lavorare con efficienza è possibile grazie alla partnership Casali Computers / Dell

Casali Computers grazie alla partnership con Dell è in grado di offrire un ampio assortimento di PC, computer desktop, notebook e computer portatili in grado di garantire prestazioni avanzate, flessibilità e connettività, fattori che contribuiscono al successo dell'azienda.

I desktop Dell sono progettati e realizzati per resistere nel tempo e adattarsi all'ambiente di lavoro, combinando stile, resistenza e garanzie fino a 5 anni con intervento on-site. Al termine del periodo di garanzia sarà poi la Casali Computers ad avvisarVi della scadenza e a proporVi l’acquisto di contratti post-warranty in grado di eliminare il downtime e risolvere i problemi con rapidità.

Workstations

In qualità di Dell Partner Direct siamo in grado di offrire un elevata consulenza nell’acquisto, fornitura ed assistenza di Workstation per professionisti impegnati in attività di progettazione, design, creazione di animazioni, imaging digitale e altri settori in cui la grafica riveste un ruolo di primo piano.

Le nostre competenze a disposizione dei nostri clienti sono

  • Conoscenza approfondita dell’intera offerta Dell
  • Esperienza e best practices acquisite e condivise con i nostri clienti e partner
  • Accesso privilegiato al supporto tecnico Dell

Il nostro know how combinato all’essenza delle Workstation Dell permette di offrire ai nostri clienti soluzioni ottimizzate per esigenze specifiche e complesse.

Networking

Grazie alla nostra decennale esperienza in campo networking, siamo in grado di interpretare le esigenze del cliente e realizzare soluzioni su misura a qualsiasi livello: l’analisi dei requisiti iniziali, la progettazione e successiva realizzazione, l’ottimizzazione, il collaudo e la manutenzione / amministrazione sono le fasi operative che ci aiutano a raggiungere questo obbiettivo.

Le competenze coprono dalla interconnesione fisica dei dispositivi, fino alla configurazione degli applicativi finali (sistemi di autenticazione, protocolli di rete e trasporto, autorizzazione ed accounting, network management system, gestione delle risorse condivise, …) con particolare attenzione alle problematiche di security (content filtering, network firewall, criptografia) e di Quality of Service (QoS). L’obbiettivo è quello di ottenere un sistema in grado di garantire i massimi di livelli di sicurezza, affidabilità e performance su reti locali e pubbliche con estensione geografica nazionale ed internazionale.