Con un provvedimento pubblicato lo scorso 27 marzo 2017, l’Agenzia delle Entrate ha reso note istruzioni e specifiche tecniche relativamente alle liquidazioni Iva trimestrali

Le nuove normative relative agli adempimenti fiscali 2017 prevedono l’invio periodico dei dati delle liquidazioni Iva per via telematica e la prima scadenza, per i dati relativi alle liquidazioni del 1° trimestre del 2017, è fissata al 31 maggio.

Casali Computers proprietario del marchio “MS5 Erp Evolution”, ha realizzato un modulo per semplificare tutto l’iter relativo alla Comunicazione trimestrale liquidazione IVA, denominato “Kit Adempimenti”.

Il modulo consente di acquisire automaticamente i dati presenti in Contabilità, importarli su file telematico del Ministero e stampare il modello per la comunicazione, gestendo anche tutta la fase finale per la produzione del file: apposizione della firma digitale, trasmissione all’Agenzia delle Entrate.

Per informazioni aggiuntive relative al modulo “Kit Adempimenti 2017” è possibile contattare i nostri uffici al numero 071.7206557